L’avventura con Torre Gigliano è cominciata nel 2018, quando ho deciso di ritornare alla mia terra, tra il mare e la Murgia più selvaggia. La Torre è un sogno che coltivo ogni giorno con dedizione e pazienza allo scopo di condividere con gli ospiti provenienti da tutto il mondo questo luogo per me magico.
Lavoro costantemente per custodire un’energia particolare, fatta di piaceri semplici, che donano pace e benessere agli avventori: godere del sole sdraiati sul patio antistante la casa anche in pieno inverno, approfittare della frescura offerta dall’ombra dei miei ulivi centenari d’estate, ammirare la luna nelle sue fasi, ascoltare buona musica in compagnia di un calice del nostro vino DOP.
Qui si reimpara il giusto ritmo del tempo, scandito dai momenti sorprendenti che rendono ogni periodo speciale, come i frutti dell’orto stagionale e la raccolta delle olive d’inverno.
Torre Gigliano rappresenta una fuga dalla città alla scoperta dei piaceri più intimi: un’immersione nella vita semplice per provare un’esperienza autentica.